JET
Macchina base completamente elettromeccanica con timer, pochi comandi semplici e intuitivi. Perfetta per essere utilizzata da qualsiasi tipo di utente
S100
Adatta a qualsiasi tipo di oggetto da lavare: vassoi, teglie, pentole grazie alla griglia di supporto inox 550 x 700 mm con una porta che misura 50 cm
Unica Clean Water
I massimi risultati nel lavaggio professionale sono accessibili solamente con questa tipologia di lavoro. Una lavastoviglie tradizionale dotata di pompa di scarico lavora in questo modo: Lavaggio - Risciacquo – Scarico.
T110E
Produttività massima teorica di 720 piatti/ ora, doppio filtro aspirazione nella pompa di lavaggio, regolazione dosatori e temperature lavaggio/ risciacquo tramite pannello display, sistema autodiagnostico di segnalazione malfunzionamenti.
T1215 Energy+
Lavastoviglie a capot con cesto 50×50 cm dotata di serie di capot doppia parete, recuperatore di calore/vapori e pompa di aumento pressione con Air break tank per garantire risciacquo perfetto e continuo anche con condizioni di scarsa pressione della rete idrica.
T1515
Lava fino a 22 piatti per ciclo anziché i classici 18 piatti delle normali capot grazie al cesto di misura 50 x 60 cm La lavastoviglie a capot T1515 è appropriata per chi cerca soluzioni di lavaggio di alto livello. Oltre che per piatti e bicchieri è indicata per pentole, teglie da cucina e vassoi Gastronorm.
Visita il nostro Showroom
Lunedì – Venerdì: 08:00 – 13:00 | 16:30 – 20:00